Chi siamo

Vittorio Veneto Immobiliare

Il titolare IVANO GALLACI inizia l’attività di intermediazione immobiliare ad Agropoli (Sa) nel 2005 in Franchising con Frimm, poi a Roma con i marchi House&Loft, con sede in Piazza del Popolo, e Immobildream S.p.a.. Dopo questa esperienza, decide nel 2015 di slegarsi dal meccanismo di filiera immobiliare e di creare la “VITTORIO VENETO IMMOBILIARE”.

Perché il nome “Vittorio Veneto”? Il nome è legato al luogo di origine di questa idea: un piccolo ufficio in Piazza Vittorio Veneto ad Agropoli (Sa). Punto di riferimento e stimolo per una continua crescita, nella costante ricerca di obiettivi da raggiungere con determinazione ed entusiasmo.

Vittorio Veneto Immobiliare, oggi, è la sintesi del percorso e dell’evoluzione ottenuta in questi anni. Anni in cui è maturata sempre di più la convinzione e la certezza di voler offrire alla propria clientela servizi e contenuti sempre più attuali. L’agenzia si presenta moderna ed accogliente con vetrina fronte strada illuminata da pannelli a led di ultima generazione.

Vittorio Veneto Immobiliare
Vittorio Veneto Immobiliare

La Vittorio Veneto Immobiliare, oggi, è l’agenzia con la maggiore visibilità di zona sui più importanti portali a pagamento (Casa.it, Idealista ed Immobiliare.it). Offre ai propri clienti, che hanno affidato incarico a vendere del proprio immobile, la giusta evidenza nelle prime pagine e la sicurezza di un attento servizio multimediale con l’ausilio di differenti tipologie di dispositivi (fotocamera, drone, fotocamera 360°, ecc…)

La missione principale: svolgere la propria attività con la massima serietà, lealtà e correttezza possibile. Per questo motivo gli incarichi sono esaminati catastalmente ed urbanisticamente, prima di essere messi sul mercato. In questo modo vengono garantite tutte le parti in causa: acquirente, venditore ed agenzia.

La Vittorio Veneto Immobiliare tratta un vasto territorio che va dalle località di mare, che si affacciano sulla Costiera cilentana, fino alle zone più interne dei paesi dell’Alto Cilento.